Qualità e sicurezza alimentare
La qualità delle farine e dei prodotti è l’obiettivo primario di Moretti, che si basa sull’impegno a soddisfare i requisiti per la sicurezza alimentare.
Il Sistema di Gestione per la Sicurezza Alimentare, basato sui requisiti delle principali normative di riferimento internazionali (ISO 22000, FSSC 22000), è lo strumento di riferimento per tutti gli operatori impegnati alla produzione dei prodotti dell’azienda.
Moretti fornisce ai propri clienti un alto grado di sicurezza alimentare, certificato dalle certificazioni
internazionali BRC ed IFS.
Inoltre ha conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001, ora adeguata alle norme UNI EN ISO 22000:2005 che comportano fra l’altro un rigido controllo e rispetto delle condizioni igieniche, in applicazione alle severe regole dettate dall’HACCP.
Gruppo Moretti
100 anni di esperienza
La storia del Gruppo Moretti ha inizio nel 1922: la tradizione di famiglia, arrivata oggi alla quarta generazione, rappresenta un solido marchio aziendale. Un marchio che negli anni si è conquistato una posizione di rilievo nel settore alimentare grazie all’ingegno imprenditoriale che affonda le radici nel mondo contadino, unito alla modernità fatta di diversificazione di prodotto e innovazione tecnologica.